IL POLO LUCANO DEL GRUPPO ELEMASTER FESTEGGIA UN VENTENNIO DI STORIA!

Lo scorso 17 dicembre il Gruppo Elemaster ha festeggiato l’anniversario del polo industriale di Tito Scalo (POTENZA), Eurosystems ed Eleprint, riconosciuto come sito produttivo all’avanguardia e PARTNER IDEALE non solo per le piccole e medie realtà Nazionali, ma anche da Clienti Player Internazionali del settore ferroviario, ivi operanti, come HITACHI RAIL STS, che ci hanno voluto onorare con la presenza dei loro Top Managers per celebrare questo importante traguardo.

Si tratta infatti di una realtà produttiva, attiva nel settore delle Tecnologie Elettroniche di prodotto e di processo, che da oltre 20 anni supporta con uno sviluppo continuo la crescita globale del territorio lucano e della sua realtà lavorativa, rappresentando un importante bacino di impiego per il tessuto locale.

Una storia di successo riconosciuta anche dalle Autorità Istituzionali locali, che siamo orgogliosi abbiano voluto condividere con noi questa meta; presenti infatti il Dott. Fanelli Francesco (Vice Presidente della Regione Basilicata e Assessore Salute e Politiche della persona), Dott.ssa Sileo Dina (Assessore Infrastrutture Regione Basilicata), Dott. Scavone Graziano (Sindaco di Tito Scalo) e Dott.ssa Laurino Giusy (Assessore Attività Produttive Comune di Tito Scalo).

Un ringraziamento particolare al Presidente e Amministratore Delegato Dario Bonfanti di Eleprint ed Eurosystems, all’Ing. Cinzia Bertuccelli, Corporate Planning & Execution Manager, da sempre al loro fianco, a Gennaro Vicedomini Plant Manager di Eleprint e Claudio Salzillo Plant Manager di Eurosystems, ai Responsabili locali, alle maestranze ed alle loro Famiglie che hanno avuto l’opportunità di conoscere le tecnologie elettroniche e la tipologia del lavoro svolto dai loro Genitori.